l’Associazione

L‘Associazione „Südtiroler TrageberaterInnen – Consulenti portare i bimbi Alto Adige“ è stata fondata il 25.10.2015 a Bolzano con 13 Soci e Socie fondatori.

Soci nel consiglio direttivo per 4 anni:

Karin Kerschbaumer – Presidente
Friederike Schnabel – Vicepresidente
Raphaela Kager – Cassiere
Silvia Rabensteiner – segretaria
Michaela Depellegrin
Monika von Payr
Barbara Prader
Laudina Fucà
Jorg Frasnelli

Soci e Socie fondatori: Sarah Zingerle, Susanne Greiner, Rebekka Pinter, Andrea Pfeifer, Raphaela Kager, Silvia Rabensteiner, Michaela Depellegrin, Friederike Schnabel, Monika von Payr, Barbara Prader, Laudina Fucà, Jorg Frasnelli, Karin Kerschbaumer

L’Associazione, la cui attività è senza scopo di lucro, ha come finalità la diffusione di informazioni sul portare i bimbi in base alle personali esigenze, la promozione e la conoscenza della pratica del portare i bimbi come pure i vantaggi che comporta.

Adesione associativa
È possibile aderire all’Associazione come Socio attivo o Socio sostenitore.. Soci attivi sono tutti i Consulenti portare i bimbi in Alto Adige. Dichiarano di adempiere ai seguenti punti:

• presentare un documento scritto sulla formazione come Consulenti del portare i bimbi
• rispettare le attuali linee guida dell‘Associazione „Südtiroler TrageberaterInnen – Consulenti portare i bimbi Alto Adige“
• partecipare almeno 1 x all’anno a formazioni di aggiornamento su rilevanti temi relativi al portare i bimbi organizzate da enti ufficiali oppure a un incontro o evento associativo.

Con l’adempimento di questi punti il Socio attivo ottiene i seguenti diritti:
• il Socio viene inserito nell’elenco dei Consulenti della rete nel sito web
• il Socio può utilizzare il logo associativo per il servizio di consulenza (online o stampa)
• il Socio può indicare testualmente la sua adesione associativa.

Qui altri vantaggi.

Soci sostenitori sono tutte le persone interessate che intendono sostenere l’Associazione e l’idea del portare i bimbi in Alto Adige. Soci sostenitori sono es. genitori, familiari, personale specializzato, interessati. Mediante la loro adesione può essere diffusa l’informazione sulla nostra offerta in Alto Adige.

Qui altri vantaggi.

RICHIESTA DI ADESIONE ASSOCIATIVA

Il Consiglio Direttivo vaglierà l’adesione associativa.